Disclaimer
Termini e Condizioni

nellonetwork.com, non costituisce testata giornalistica, non ha, comunque, carattere periodico ed è aggiornato secondo la disponibilità e/o la reperibilità dei materiali. Pertanto non può essere considerato in alcun modo un prodotto editoriale sottoposto alla disciplina di cui all'art. 1, comma III della L. n. 62 del 7.03.2001.
L'accesso al Sito e il suo utilizzo sono soggetti ai seguenti Termini e Condizioni e alla legislazione vigente. Attraverso l'accesso e la navigazione all'interno del Sito, l'utente accetta senza limitazione o riserva alcuna i Termini e le Condizioni di seguito riportati.

1. Termini e condizioni del servizio offerto da nellonetwork
L'utente si impegna a fornire sempre dati veritieri e corretti e ad avvertire nel caso in cui gli stessi subiscano variazione, inoltre è tenuto ad utilizzare i servizi in modo e per scopi leciti e non possono essere ceduti a terzi soggetti e di conservare adeguatamente la sua password, NelloNetwork infine si riserva la facoltà di interrompere in ogni momento e senza alcun preavviso i servizi offerti.
2. Contenuti del sito
Il contenuto del Sito, compresi, tra l'altro, i testi e le immagini ivi contenute e la loro disposizione all'interno dello stesso, sono per la maggior parte tratte da Internet, e quindi valutate di pubblico dominio. Se i soggetti o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione, potranno segnalarlo all' indirizzo e-mail : Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo., in modo da ottenere immediata rimozione di dette immagini. I diritti delle immagini presenti sul nostro network sono dei legittimi proprietari.
nellonetwork non è responsabile per quanto pubblicato dai lettori nei commenti ad ogni articolo o altro presente su questo sito. Verranno cancellati i commenti ritenuti offensivi o lesivi dell’immagine o dell’onorabilità di terzi, di genere spam, razzisti o che contengano dati personali non conformi al rispetto delle norme sulla Privacy.
3. Collegamenti esterni
nellonetwork, non vende alcun prodotto in via diretta, qualunque problematica relativa agli acquisti, su collegamenti segnalati da nellonetwork è di competenza dei fornitori del servizio stesso, NelloNetwork non è responsabile dei siti collegati tramite link né del loro contenuto che può essere soggetto a variazioni nel tempo. NelloNetwork © All rights reserved.
4. Modifiche alle condizioni generali
nellonetwork, si riserva la facoltà di modificare le conidizioni generali in qualsiasi momento senza necessità di preavviso agli utenti.

Il sito usa cookie per offrire un servizio migliore. Proseguendo la navigazione accetti di riceverli.